Open Day Radiofrequenza al Poliambulatorio Leonardo

Un’intera giornata dedicata a scoprire gli effetti rigenerativi per Lui e per Lei della Radiofrequenza (RF) con il dispositivo Velvet Skin Intra Plus.

Il Poliambulatorio Leonardo martedì 27 marzo apre le porte a tutti gli interessati che vorranno provare questo nuovo trattamento di medicina estetica non invasiva che garantisce al paziente notevoli miglioramenti in termini di ringiovanimento della pelle del viso e rimodellamento del corpo, il tutto in maniera totalmente indolore e senza bisturi.

Per l’intera giornata (dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30) verrà offerta una prova gratuita relativa al distretto viso di questa tecnologia innovativa.

La radiofrequenza si avvale del principio terapeutico basato sulla somministrazione di energia/calore in una regione prestabilita del corpo umano con effetti di innalzamento del potenziale energetico delle membrane cellulari e di aumento della temperatura profonda per incremento fisiologico indotto. Il calore prodotto, infatti, induce un riscaldamento profondo del derma, contrae e riallinea le fibre di collagene con un immediato effetto tensore stimolando i fibroplasti a produrre nuovo collagene, elastina e acido ialuronico.

I trattamenti fruibili sono:
VISO
– Effetto lifting su viso, collo e decolleté
– Pelle del viso più compatta, tesa e consistente
– Distensione rughe perioculari e naso labiali
– Effetti immediati su rilassamenti palpebrali e rughe perioculari (”zampe di gallina”)
– Idratazione profonda
CORPO
– Tonificazione generale delle zone trattate
– Rassodamento addome, glutei, zona interna braccia e cosce
– Perfetto completamento a trattamenti snellenti e dimagranti
– Idratazione profonda

Il trattamento è completamente indolore e ha una durata che varia dai 30 ai 40 minuti.
Il rimodellamento e la tonicità dei tessuti saranno visibili fin dalla prima seduta e persisteranno nel tempo, anche quando saranno terminate le sedute.

 

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH