Consulenze gratuite con la psicologa per difficoltà relazionali, ansia e depressione

Difficoltà relazionali, ansia e depressione comportano uno stato di angoscia persistente che sfocia nella perdita di interesse nelle attività che normalmente danno piacere e nella difficoltà di svolgere anche le più semplici azioni quotidiane, a volte con delle conseguenze negative sulle relazioni interpersonali. Trovarsi da soli ad affrontare eventi difficili come lutti, traumi o anche solo periodi di particolare stress può creare situazioni di disagio dalle quali è difficile uscire.

L’aiuto di uno psicologo può risultare importante per affrontare tutto questo: a volte, bastano pochi incontri per riavviare un circolo virtuoso interrottosi a causa di esperienze negative, magari con un training alla comunicazione efficace o con un lavoro sull’autostima.

La psicoterapia permette di riflettere sulle proprie modalità di relazione al fine di migliorare il proprio benessere. Il suo scopo è quello di comprendere sé stessi e sviluppare gli appropriati canali di comunicazione permettendo ad ognuno di esprimersi affrontando i propri disagi e gli ostacoli che impediscono la serenità.

Da Poliambulatorio Leonardo, SABATO 12 OTTOBRE  dalle ore 9.00, la dott.ssa Mariangela Carrer sarà a disposizione per dei colloqui individuali in ambito di difficoltà relazionali, ansia e depressione.

Gli interessati ad una consulenza gratuita potranno prenotarsi presso il Poliambulatorio Leonardo (Piazza San Giovanni, 9 – Giai di Gruaro) o telefonando al numero 0421.280133 (chiedere della dott.ssa Carrer)

Dott.ssa Mariangela Carrer
Psicologa e psicoterapeuta, iscritta all’albo dal 2005. Specializzata in Psicoterapia Sistemico Relazionale di coppia e familiare, è inoltre formata al secondo livello del metodo psicoterapico EMDR, strutturato per il trattamento di problemi legati ad eventi traumatici e anche ad esperienze emotivamente stressanti. Dal 2008 collabora con il Consultorio Familiare Noncello di Pordenone, con progetti per le scuole di primo e secondo grado, per genitori ed insegnanti e, dal 2015, con uno sportello psicologico presso l’Istituto superiore Le Filandiere di San Vito al Tagliamento.

 

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH